Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il Cliente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Tale diritto per legge è dovuto entro 14 giorni dall’acquisto (minimo di legge). Le uniche spese che saranno richieste e su cui il Cliente non potrà essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri: mancanza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti meccaniche, manuali d’istruzione, ecc.), danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da BLU BIKE di Negri Davide senza alcun addebito di costi al consumatore.
Nel caso in cui, dopo l’acquisto, il Cliente desideri recedere dall’acquisto medesimo entro 14 giorni (minimo di legge) dal ricevimento del prodotto dovrà inviare una comunicazione scritta dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a: BLU BIKE di Negri Davide Via Tangenziale nord 9 - 46024 Moglia Mn